Condiz.vendita

Condizioni di vendita

Può acquistare presso di noi ogni Commerciante registrato regolarmente in Camera di Commercio e in possesso di Partita IVA, esercente la propria attività in un ambito coerente con i nostri settori merceologici (Profumerie, Boutique e Accessori Moda, Parrucchiere, Mercerie, Tabacchi, Bazar). Nel rispetto del rapporto esclusivo che cerchiamo di garantire sul Mercato, è comunque necessario contattarci la prima volta, onde evitare spiacevoli sovrapposizioni con altri Negozianti che potrebbero già operare nella Vostra Zona.
E' possibile acquistare secondo diverse modalità:

Direttamente nel nostro Cash & Carry
Telefonicamente al (049) 8721588
Online su www.pupillocollection.com
Via fax al (049) 8560888

Per gli acquisti online è necessario essere già registrati e in possesso delle chiavi di accesso.

Il pagamento delle merci, a meno che sia non diversamente specificato in fattura, è per contanti alla consegna, con bonifico anticipato prima della spedizione

La fatturazione minima e di Euro 150,00 + IVA

Ogni nostro Cliente, nel momento in cui acquista un prodotto, è certo di non dover sostenere alcun costo accessorio (trasporto, spese di incasso, scatole, buste, etc.).

Le spedizioni, a meno che il Cliente non ritiri personalmente la merce presso la nostra sede, sono effettuate con GLS-Executive; al ricevimento delle merci siete pregati di verificare l'integrità dell'imballo e il numero dei colli. E' possibile in ogni momento seguire la traccia delle proprie spedizioni direttamente dal nostro sito Web.

Come viene addebitata l'IVA?

Per i Clienti residenti in Italia l'IVA di legge viene sempre addebitata in fattura;
Per i Clienti residenti nei paesi CEE non verrà addebitata l’IVA (Art. 41 DL 331/93);
Per i Clienti NON residenti nei paesi CEE non verrà addebitata l’IVA (Art. 8 1° comma lett. B dpr 633/72).

Come puoi pagare?

I metodi di pagamento accettati per acquisti on line sono i seguenti :

Bonifico Anticipato, questo pagamento sarà richiesto da Benetti Giuseppe snc solo dopo aver emesso regolare fattura fiscale. Per questo pagamento verrà applicato uno sconto extra del 3% sul totale imponibile della fattura fiscale.
Contrassegno, pagherai solo dopo aver ricevuto la merce ordinata.
Assegno Bancario e/o circolare, questo pagamento sarà richiesto da Benetti Giuseppe snc solo dopo aver emesso regolare fattura fiscale, non sono previsti costi aggiuntivi.
facebook orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 Pupillo di Benetti Giuseppe & C. Snc - P.I. IT-00370550287 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.234.255.29